Nuovi specialisti e nuove prestazioni

Il Centro Medico Triveneto 018 ha arricchito i suoi ambulatori con nuovi specialisti e nuove prestazioni.

La Dott.ssa Stefania Lelli specialista in Neurologia, neurofisiologia esegue Elettromiografia, studi neurofisiologici e visite neurologiche, in particolare si occupa di neuropatie periferiche sia quelle da intrappolamento come il tunnel carpale o il tunnel cubitale (cause frequenti di parestesie come formicolio) sia quelle compressive come le radicolopatie, sciatica o cervicobrachialgia (cause frequenti di dolore); viene inoltre eseguita terapia con Tossina Botulinica per Spasmo Faciale.

Nel nostro ambulatorio alla fase diagnostica segue la possibilità del percorso terapeutico medico e infiltrativo con terapia del dolore ed antinfiammatoria, mediante Infiltrazione intraarticolare di antiinfiammatori e di acido jaluronico.

Il Dott. Emanuele Brocciò specialista in ortopedia e….. si occupa delle patologie di piccole e grandi aticolazioni ( spalla, ginocchio , anca , gomito e mano). Esperto nella chirurgia della mano, si dedica al trattamento conservativo e chirurgico delle più frequenti patologie come la Sindrome del tunnel carpale e ulnare, la Rizoartrosi, il dito “ a scatto” e la Sindrome di De Quervain

Condividi
LinkedIn
Facebook
WhatsApp